Stage

Tap Dance StageStage di Tap Dance

Sabato 19 e Domenica 20 marzo 2016

vai alla pagina dedicata

 

 

 

 


 

 

stage

 

Stage

Con l’obiettivo di offrire occasioni di crescita tecnica e perfezionamento di alto profilo, la scuola organizza periodicamente stage e laboratori sperimentali con maestri di chiara fama e docenti altamente qualificati provenienti dalle più prestigiose istituzioni di formazione coreutica.
La frequenza delle lezioni è aperta a giovani allievi e professionisti affermati che intendono approfondire la conoscenza nello studio delle tecniche nei diversi stili della danza e delle sue forme espressive.


 

Stage di postura e sbarra a terra
Stage di postura e sbarra a terra 7-11 settembre 2015

Stage di Studio 7-11 settembre 2015

Lo stage è rivolto a tutti coloro che intendano approfondire le conoscenze e lo studio della danza classica o che intendano migliorare le proprie doti fisiche e tecniche. Tale attività risulta preziosa per la corretta ripresa dopo la pausa estiva.

Le lezioni si caratterizzano per un lavoro specifico teso a migliorare la muscolatura profonda e l’en-dehors con esercizi finalizzati al miglioramento della forza e della resistenza dei muscoli posturali, fondamentali per l’allineamento corporeo, la verticalità del bacino e le rotazione dell’anca.