Qui, ci si sporcano le mani!

PASSIONE AT WORK!

Come in una vera e propria officina meccanica, anche nella nostra scuola ci si sporcano le mani per fare un lavoro a regola d’arte.

I nostri allievi vengono seguiti meticolosamente dagli insegnanti nel loro percorso di studio, ogni movimento, ogni falange deve rispondere ai canoni predefiniti dalla tipologia della danza prescelta. Un lavoro fatto di cesello, pazienza, dedizione e soprattutto passione, permette il raggiungimento di alti obiettivi e soddisfazione nello studio della danza.

Da 3 decenni, Les Premieres impiega maestri preparati e con esperienza affinchè gli allievi vivano la migliore esperienza di studio.

Diciamola francamente, la promozione e diffusione delle discipline coreutiche sul nostro territorio, non solo Aurelio-Pisana-Bravetta-Monteverde ma in tutto il territorio nazionale, non è mai stata facile, anzi, molteplici difficoltà di carattere culturale hanno spesso reso faticoso, se non impossibile, uno dei mestieri più belli del mondo, quello dell’insegnamento. Ma il tempo e la pazienza ci hanno dato ragione, almeno nel nostro piccolo, le nostre soddisfazioni sono state (e saranno) quegli allievi che hanno trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo, della cultura e del balletto, il nostro pensiero va a coloro ai quali in tanti anni abbiamo saputo donare e infondere l’amore per la musica e la danza, contagiandoli con gli ideali puri e sani dell’arte. Coloro ai quali abbiamo garantito un ambiente confortevole, dedicato alla danza, sereno ed eticamente pulito.

Siamo ancora convinti, FORTEMENTE convinti che la Cultura può salvare il mondo!

Dagli allievi più piccini, di tre anni, fino ai più grandi, il metodo di studio è lo stesso: preparazione, esperienza e passione per il proprio lavoro. Con questi pochi ingredienti vi garantiamo che si possono fare miracoli!