Nuovo anno accademico, aperte le iscrizioni 2020-2021

Tanti i corsi e tante le novità che caratterizzeranno il nuovo anno accademico presso la scuola di danza Les Premieres.

Nel trentennale dalla sua fondazione (1990-2020), aggiorniamo il curriculum della nostra associazione con la nomina della nuova Direttrice artistica della scuola di danza, la M° Consuelo Umiliaco, alla quale vanno i nostri migliori auguri per lo svolgimento del suo lavoro.

A questa importante novità si affianca il prezioso lavoro di ristrutturazione degli ambienti della scuola che con apporti cromatici nuovi, attrezzature e sale rinnovate vuole essere un segnale di rinnovata speranza nel difficile periodo trascorso e ancora da trascorrere. Un intervento mirato al rafforzamento dell’atmosfera confortevole da sempre connaturata alla nostra struttura e che va ad affiancare la professionalità che nel tempo ha contraddistinto il lavoro svolto da Les Premieres.

Nuova Direttrice, nuovi locali e nuovi MAESTRI! Scelti con attenzione per le loro peculiarità professionali e e caratteriali, in grado di svolgere con competenza e passione il delicato compito di insegnamento della danza sia ai più piccoli che agli adulti.

I nuovi insegnanti e le discipline saranno oggetto di una campagna di presentazione che vi invitiamo a seguire sulle pagine di questo sito oppure su quelle dei nostri social Facebook o Instagram.